Come i sionisti dividono e conquistano – David Duke

Video di David Duke in cui spiega come i sionisti cerchino di creare odio e divisione per portare avanti la solita strategia, dividi e conquista.

Il Dr. Duke dice che tramite l’immigrazione di massa, creando e facendo forti minoranze, mirano – i sionisti – a creare odio e divisione tra il popolo delle nazioni che occupano.

Così che i loro nemici sono occupati a odiarsi e a combattere tra di loro mentre i sionisti possono avanzare indisturbati la loro agenda – i loro piani di dominio e la distruzione e lo sterminio del popolo ariano europeo.

David Duke spiega anche che non sono gli immigrati che hanno cambiato le leggi sull’immigrazione e che controllano i media facendo il lavaggio del cervello alla nostra gente. Per esempio come i media ebraici e le università cerchino costantemente di riempire di sensi di colpa la popolazione bianca e altro così da distruggere il proprio orgoglio e senso di appartenenza razziale in modo che questi accettino di venire sterminati.

David fa un ottimo esempio al minuto 12:22, in cui parla di come i “sionisti” demonizzano il nazionalismo e i loro oppositori.

Questa voce è stata pubblicata in Nazionalismo Bianco, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *